Viaggi anziani, Tour al Cairo, escursione all'oasi di Fayoum, Vacanza a Sharm, il Mar Rosso

Spanish(Español)
Italy(Italiano)
For Arabic Language

Viaggi Anziani
Top 5 Tours
Viaggi anziani, Tour in Egitto, il Mar Rosso
La bellezza dell' Egitto ( il Cairo - Fayoum - Sharm El Shiekh )
9 giorni/ 8 notti
Per persona 620 Euro

Incontro & assiatenza all'aeroporto internazionale del Cairo. Trasferimento all’hotel in mini-bus moderno privato con aria condizionata. Pernottamento al Cairo.

Prima colazione in albergo, intera giornata dedicata alla visita delle piramidi di Cheope, Chefren e Micerino. Visita alla Sfinge ed al Tempio della valle. Rientro in hotel e pernottamento al Cairo.

Colazione in hotel, visita del Museo Egizio dove si ammirerà la splendida collezione di Tut Ankh Amun e gli altri pezzi d'arte Faraonica. Proseguimento per il Cairo vecchio dove si puo visitare la Chiesa sospesa, la Sinagoga di Ben Ezra, la Chiesa di Mary Gerges. Poi suggestivo giro in barca a vela sulle acque del Nilo. Rientro in hotel e pernottamento al Cairo.

Colazione in hotel. Partenza per l'oasi di Fayoum dove si puo ammirare diversi tipi di uccelli intorno al Lago di Qarun e visitare i templi rovinati di Karanis. Proseguimento per la visita del famoso museo di Fayoum che racchiude reperti romani. Trasferimento a Wadi El Rian dove si puo godere una vista meravigliosa sulle magnifiche cascate d'acqua prendendo una felucca. Rientro al Cairo e pernottamento.

Colazione in hotel. Trasferimento all'aeroporto del Cairo, partenza con volo per Sharm El Sheikh, incontro & assistenza all'aeroporto di Sharm, trasferimento in hotel. Pernottamento a Sharm.

Dopo la colazione si puo godere una vacanza spensierata sulla spiaggia del Mar Rosso ammirando i meravigliosi paesaggi naturali dell'acqua turchese del Mar Rosso e dell' ambiente circostante o copmiere interessanti escursioni, sport acquatici, snorkelling ed immersioni (su richiesta) per ammirare la straordinaria barriera corallina e la varietà dei pesci variopinti.

Trasferimento all'aeroporto di Sharm partenza con volo rientro al Cairo, incontro & assistenza all'aeroporto, trasferimento in hotel. Pernottamento al Cairo.

Colazione in hotel, trasferimento all'aeroporto internazionale del Cairo per il rientro in Italia.

  • Incontro & assistenza all'aeroporto Internazionale del Cairo all'arrivo & la partenza.
  • La sistemazione in hotel di 5 stelle al Cairo per 5 notti in trattamento di B.B ( solo colazione ).
  • I vari siti menzionati nel programma. Sono inclusi anchè un mini-bus privato, il prezzo d'ingresso, guida turistica parlante italiano.
  • La sistemazione in hotel di 5 stelle a Sahrm in trattamento di B.B ( solo colazione ).
  • Visto d'ingresso in Egitto.
  • Volo interno Cairo / Sahrm / Cairo.

  • Pasti e bevande aggiuntivi non menzionati nel programma.

  • Qualsiasi escursione facoltativa non menzionata nel programma.

Red Sea
Sharm El Sheikh
Pyramids & Sphinx
The Egyptian museum
Fayoum Natural life
Fayoum Oasis
Fayoum Oasis at night
Lake Qarun
Coral reefs at Sharm El Sheikh
Sharm El Sheikh